Overview

  • strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /web/htdocs/www.dimoredimuggia.it/home/modules/acquia/views/views.module on line 879.
  • strict warning: Declaration of views_handler_argument::init() should be compatible with views_handler::init(&$view, $options) in /web/htdocs/www.dimoredimuggia.it/home/modules/acquia/views/handlers/views_handler_argument.inc on line 745.

Le Dimore di Muggia s.r.l. è una realtà immobiliare costituita ad hoc per questo intervento da Giemme spa e Collini lavori spa.

Giemme spa è una società immobiliare attiva nel settore in tutto il nord Italia con sede a Trieste, città in cui opera da più di un decennio.Tra le altre realizzazioni: sede Genertel a Roiano, sede ASS triestina n°1 a Roiano, intervento residenziale via Udine /Via Barbariga, Intervento residenziale viale miramare n°233, intervento residenziale Largo Barriera Vecchia, intervento residenziale via Paolo Veronese.

Collini Lavori spa è una delle maggiori imprese nazionali di costruzioni, presente sul mercato triestino da quasi dieci anni, annovera nel proprio curriculum diverse iniziative sia in campo residenziale che alberghiero.

Unite dal medesimo obiettivo di sviluppare un'iniziativa immobiliare fuori dal comune, individuata l’area di Muggia, hanno dato vita a Le Dimore di Muggia srl.

Unici per posizione (affacciati direttamente sul mare) e qualità abitativa, gli appartamenti che compongono il complesso, sono dotati di tutti i comfort più moderni e delle dotazioni per il risparmio energetico quali riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, pannelli solari termici, serramenti con vetri basso emissivi, cappotto esterno di cm 10, illuminazione condominiale a basso consumo, impianti a gestione autonoma con sistema di contabilizzazione BUS, ciò che consente nel complesso di ottenere una certificazione energetica degli appartamenti in Classe A o A+.

Il complesso Dimore di Muggia sarà dotato di piscina condominiale riscaldata con pannelli solari termici e quindi con costi di manutenzione pressoché nulli, accesso al mare condominiale ed in taluni casi con giardini in proprietà esclusiva con accesso diretto dal. Sarà realizzato anche un piccolo squero privato da cui i proprietari potranno partire con le imbarcazioni direttamente da casa.

Dimore di Muggia, nulla è stato lasciato al caso.